1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Ricerca per Marca

Chiamaci con Skype

Il mio stato

Diventa fan

Chi siamo

Il marchio PURTE1 nasce ufficialmente nel 2005 a Capriano, nel cuore della Brianza. La passione per il mondo delle moto è stato il motivo fondamentale della sua creazione. L'azienda ha come primo obiettivo produrre e conservare il made in Italy in un mondo ormai pervaso da così diverse produzioni "estere". L'azienda è stata costituita con passione e quel pizzico di tenacia che contraddistingue il nostro vero made in Italy.

Nata da pochi anni ma con un'esperienza consolidata lavorando in questo settore da decenni PURTE1, contro ogni tendenza , senza aver paura della crisi che affligge il mercato globale, ha iniziato la produzione di cupolini , parabrezza, dischi e staffe per moto e scooter, tutti rigorosamente made in Italy al 100%. Gli unici prodotti importati sono quelli della GB Racing, di origine inglese.

Tutti i nostri articoli sono stati testati e provati con ottimi risultati.

Nel 2005 abbiamo iniziato la commercializzazione in particolare di dischi e staffe tramite il canale di ebay, ottima piattaforma commerciale per farsi conoscere. Il merito di PURTE1 è stato quello di soddisfare e non deludere mai i propri clienti. Nel corso degli anni si è formata una variegata rete di vendita, costituita sia da utenti specializzati come meccanici e piloti amatoriali sia da utenti privati che hanno utilizzato ed apprezzato i nostri prodotti , esprimendo un ottimo giudizio circa la qualità, la possibilità di personalizzazione e la velocità nonché serietà nella spedizione.

Con questi presupposti PURTE1 vuole continuare e intensificare sempre di più la sua attività nonché passione per questo mondo.